WSOP-2020-simone-speranza

Abbiamo atteso fino all’ultimo prima di regalarvi un’altra piacevole sorpresa, ma ora è arrivato il momento di uscire allo scoperto: a partire dal 20 luglio fino al termine delle WSOP online 2020, In The Zone seguirà da vicino tutti gli eventi in palinsesto.

Avete capito bene, non solo sarà possibile seguire Simone Speranza in diretta Twitch e rimanere aggiornati su quanto fatto ai tavoli in queste stesse pagine, ma potrete trovare un resoconto quotidiano di ogni torneo e conoscere, uno ad uno, i protagonisti di giornata.

Le WSOP 2020 con ITZ

Ben 54 tornei sulla piattaforma internazionale GGpoker e 12 sul client ufficiale delle WSOP tutti da gustare (ricordiamo che non è possibile giocare le WSOP online 2020 dall’Italia ndr).

Si parte già domenica 19 luglio con l’evento da 1.111$ “for Covid relief“, torneo spalmato su due giorni attraverso cui verranno raccolti dei fondi (111$ per ogni iscritto) da destinare all’emergenza Covid-19 che sta devastando ancora buon parte del mondo.

A seguire il Day1 del “The Opener” da 100$ e il Super Bounty Turbo da 525$, mentre su wsop.com andrà in scena un torneo NLH da 400$ di iscrizione.

Come seguire le WSOP 2020 sul blog di ITZ

Ogni giorno, verso l’ora di pranzo, troverete sulle pagine del nostro blog (ancora in fase “beta” ma preparatevi a vederne delle belle…) il racconto degli eventi prinicipali.

A seguire, nel pomeriggio, daremo spazio agli approfondimenti tecnici grazie al contributo in prima persona di “Spera91” e di tutti i coach della ITZ poker academy.

Passeremo ai raggi-x le situazioni di gioco più interessanti, analizzeremo assieme ai coach (e perché no, anche assieme al solver) alcune tra le mani più significative giocate alle WSOP online 2020 e vi faremo vivere ogni istante dell’avventura di Simone Speranza in terra austriaca a caccia del sogno proibito: riportare in Italia un braccialetto che manca dal 2015.

Come seguire le dirette di Simone Speranza

Come abbiamo annunciato ieri sera il nostro canale Twitch sarà particolarmente hot per tutta la durata delle World Series Of Poker online 2020.

Si parte già questa domenica alle 20:00 con i primi due tornei (“Relief for Covid” e “Super Turbo Bounty”), trasmessi in diretta Twich con qualche minuto di delay.

Mercoledì 22 luglio sarà il turno del 1.500$ FIfty Stack NLH, mentre sabato 25 la caccia al braccialetto avrà luogo al 600$ NLH Monster Stack 6-handed.

Nei prossimi giorni pubblicheremo la schedule completa di tutti i tornei giocati da “Spera91”, seguiteci numerosi su queste pagine per saperne di più!

Non sei ancora abbonato al nostro canale Twitch?

Clicca qui per registrarti e accedere all’archivio delle trasmissioni passate e ricordati di mettere il follow per ricevere le notifiche ogni volta che saremo online!