Saranno 85 in tutto i braccialetti consegnati in queste particolarissime WSOP 2020 giocate interamente online. Da una parte i 31 messi in palio per i giocatori del solo territorio statunitense (anzi, per la precisione soltanto per chi si connetterà dal Nevada o dal New Jersey) da giocare su WSOP dot com. Mentre dall’altra ci sono i 54 braccialetti che si potranno vincere invece sulla piattaforma di GGPoker, per tutto il resto del mondo salvo alcuni paesi dove non sarà possibile giocare (e l’Italia è uno di questi).
Per non perdersi nemmeno un risultato di queste Series online, seguite tutti i nostri Report quotidiani dove oltre ai tornei del giorno vi aggiorneremo anche sulle avventure ai tavoli WSOP di Simone “Spera91” Speranza, che andrà a caccia di un sogno chiamato “Braccialetto” fino alla fine, il tutto in diretta sul canale Twitch di In The Zone (tutti già iscritti vero?!). Ma se siete arrivati tardi, ecco un comodo e veloce “recap” di tutti i vincitori e i tornei fino ad ora, sempre aggiornato fino all’ultimo risultato disponibile.
WSOP 2020 Online: elenco completo di tutti i tornei e i vincitori
*premio compreso delle eventuali “taglie”
Per approfondire le dinamiche preflop e postflop con Simone e gli altri coach di In The Zone Academy puoi consultare questo link.
Sul nostro sito puoi trovare anche i VIDEOCORSI dedicati a tornei, cashgame e crypto traiding!