Inizia la sua carriera da poker coach nel 2014. Negli anni ha seguito più di 150 allievi, professionisti, amatori o neofiti, molti dei quali sono riusciti ad approdare sulle piattaforme .com e a risultare vincenti. L’obiettivo delle sue lezioni è trasmettere le conoscenze necessarie per far sì che l’allievo possa lavorare in modo autonomo ed efficace.
1.
Consulta il listino prezzi e contattalo tramite:
2.
Scegli la tipologia di lezione e procedi al pagamento:
Consulenza privata ed individuale della durata di 1 ora
Consulenza privata ed in gruppo da due persone della durata di 1 ora
Consulenza privata ed in gruppo da tre persone della durata di 1 ora
Consulenza privata ed in gruppo da quattro persone della durata di 1 ora
Analisi di una tua sessione tramite registrazione dello schermo (durata max. del video 45 minuti)
Analisi di un torneo completo tramite hand history (max. 400 mani)
10 lezioni individuali
40 lezioni individuali
40 lezioni individuali
Inizia la sua carriera da poker coach nel 2014. Negli anni ha seguito più di 150 allievi, professionisti, amatori o neofiti, molti dei quali sono riusciti ad approdare sulle piattaforme .com e a risultare vincenti. L’obiettivo delle sue lezioni è trasmettere le conoscenze necessarie per far sì che l’allievo possa lavorare in modo autonomo ed efficace.
Tra non molto sarà online il nostro supporto telefonico. Potrai chiedere di essere ricontattato in pochi minuti per risolvere qualsiasi dubbio.
© INTHEZONEACADEMY 2021, All Rights Reserved | In The Zone SAS di Simone Speranza & C - P.I. 11167020962
rosario –
Mi ritengo molto soddifsatto del percorso formativo intrapreso con Simone. In queste 10 ore abbiamo toccato insieme tutte le tematiche del poker: dal preflop al postflop, dai multiway pot alle bvb, dai single raised pot ai 3bet pot, IP e OOP, e alla difesa del bb, passando per ogni stage del torneo, per giungere al gioco shortstack, ai discorsi icm e all heads-up finale. L’elemento analitico è caratteristico e si può ritrovare in ogni aspetto del gioco che abbiamo affrontato, con il supporto costante dei solver come: PioSolver, equilab, HoldemResources e HM3 . Super disponibile, empatico e professionale, fa sì che si crei un rapporto solido e coeso con lo studente fin dalla prima lezione, garantendogli anche un metodo di studio efficace al di fuori delle lezioni one to one. Personalmente, i miglioramenti dal punto di vista del game sono stati evidenti fin da subito e di conseguenza i risultati non hanno tardato ad arrivare. Lo consiglio vivamente! Per me uno dei migliori, se non il migliore, coach nel panorama nazionale!
domenico colantuno –
ciao sono mimmo cola penso qualcuno mi conoscerà gioco da molto tempo a questo gioco e provo a farlo in maniera almeno decente. Ho deciso di fare un percorso privato con Simone Speranza perche in primis ero curioso di sapere e vedere cosa faceva lui e come approcciava lo studio al gioco principalmente. Era una idea che avevo già da molto tempo ma devo dire la verità ero un po dubbioso ma io lo sono di natura prima di fidarmi di qualcuno o affidarmi a qualcuno prendo le mie info e cerco di valutare bene. Fatta questa premessa ho iniziato questo percorso con Simone e devo esser sincero non osso che parlare bene di lui sia come coach che come persona. Sempre disponibile anche in orari improponibili sempre gentile sempre chiaro nelle spiegazioni sempre attento a quello che avevo bisogno. Mi ha fatto capire e mi ha dato un metodo di studio che prima non avevo. Sono migliorato molto nel gioco ma soprattutto in sessione di studio e credetemi e li che si fa la differenza. Sono arrivati ottimi risultati l investimento e stato di gran lunga ripagato cosa non da poco. Attenzione con questo non voglio dire che se vi fate seguire da lui vincete sicuro non e un MAGO che vi da la pozione magica o vi fa una benedizione all’ account ma posso garantirvi che se siete svegli e attenti e ci mettete passione e volontà con i suoi consigli potete solo fare bene. Sono molto grato a Simone e avro sempre stima per lui sia per il lavoro che fa ma soprattutto per la persona che è, cosa molto importante quando ci affidiamo ad un coach. Lo consiglio? Direi MA COSA STATE ASPETTANDO ANCORA???????????????????????? Ciao e gl a tutti ….. Ciao SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Luca –
Tralasciando il lato teorico e preparativo sul quale credo ormai nessuno in italia e nel mondo abbia più dubbi!
Simone è davvero LA persona in grado di seguirti in ogni periodo, e di sopportarti anche nei peggiori 😀 , esaminando ogni particolare per migliorarti alfine di raggiungere il risultato che cerchi.
Sicuramente consigliato a chiunque voglia far il salto di qualità!
lorenzo –
per quanto riguarda il mio percorso intrapreso con Simone non posso fare altro che ringraziarlo dal momento in cui non è semplicemente un coach, che si ferma alla mera preparazione tecnica ma riesce a farti comprendere questo mondo in tutti i suoi aspetti, e credo che sia molto importante essendo ognuno di esso un tassello fondamentale. chiaramente per quanto riguarda l’aspetto tecnico è inutile dilungarsi negli elogi dal momento in cui stiamo parlando del top in italia, la cosa che tengo a sottolineare è il suo modo di spiegare molto chiaro e semplice inoltre è sempre presente in qualsiasi momento. Per quanto riguarda il mio percorso nello specifico è riuscito a darmi i mezzi per poter salire di abi e sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti, lo consiglio a tutti.
Valentina Galeandro –
Ho iniziato il percorso con Simone con una preparazione quasi inesistente dal punto di vista teorico. La sua chiarezza di pensiero ed espositiva unita alla sua indubbia preparazione mi hanno colpita molto. Grazie a lui ho iniziato a crearmi delle basi solide di gioco ed iniziato un approccio più professionale al gioco. Gentile, preparato e sicuramente uno dei migliori in Italia. Consigliatissimo.