fbpx
Simone Speranza

Simone Speranza

REPORT WSOP 26/08 – Spera vince un side event! A “Ross Geller” il 1.500$ Limit Championship

Spera tornerà stasera ai tavoli delle WSOP online per l’evento numero 73, un 6-handed NLHE da 1.000$ di buy-in, ma stanotte il nostro Head Coach ha trovato l’affondo vincente in un side event!

Vediamo come è andata la nottata World Series Of Poker del martedì in cui è anche stato assegnato un braccialetto nell’evento 72 della kermesse pokeristica, il Limit Championship da 1.500$ di buy-in. Se volete sapere quali sono stati tutti i vincitori WSOP Online fino a questo momento, date un occhio al nostro articolo riepilogativo di tutti i vincitori del braccialetto!

IL SUCCESSO DI SPERA

Dicevamo che stanotte Simone ha trovato l’affondo vincente. L’evento non assegnava il braccialetto, ma intanto Spera può dire di avere messo in bacheca un titolo WSOP. Il torneo era infatti un side event super turbo delle World Series da 250$ di buy-in.

Dopo aver effettuato un re-entry Simone ha vissuto un torneo sul filo della sopravvivenza, al punto che durante la bolla itm era rimasto con uno stack di appena 1,7bb! Poi la strada si è fatta meno tortuosa. Approdato al Tavolo Finale, Spera è riuscito a mettere le mani sulla prima moneta di oltre 17 mila dollari prevalendo sul player brasiliano “Eduardo Pires” nel testa a testa conclusivo. Ecco il payout del torneo:

vittoria spera side event wsop

WSOP #72 $1.500 Limit Championship

Al termine della registrazione tardiva il Championship di Limit Hold’Em ha fatto registrare 337 iscritti che hanno pagato il buy-in di 1.500$ portando il montepremi del torneo a 480.225$. Molti giocatori hanno però sfruttato la possibilità del re-entry e hanno sparato più di una pallottola nel torneo. Tra questi Daniel Negreanu, che come Scott Seiver, Mike Leah e Shawn Buchanan acquista un secondo ingresso restando ben fuori dalla zona premi. A tre re-entry, invece, si fermano Chris Hunichen e Erik Seidel. 

Nelle prime cento posizioni del torneo finiscono la loro corsa Dario Sammartino (86°) ed Enrico ‘GTOExploiter Camosci (70°), eliminato subito prima del neo-braccialettato Daniel Dvoress (69°) e di Chris Moorman 59°. Phil Hellmuth cede in 55° posizione, poco prima dello scoppio della bolla. Tra i 47 giocatori a premio troviamo Connor Drinan (42° per 3.311$).

Ma sopratutto tra i giocatori a premio si fa largo il canadese Michael Watson, giocatore da oltre 12 milioni vinti in tornei live. ‘SirWatts’ culla sogni di braccialetto e arriva fino al Tavolo Finale, dove poi deve alzare bandiera bianca in quinta posizione per una moneta di 26 mila dollari. A giocare il testa a testa conclusivo saranno poi due suoi connazionali: iniziato alle sei del pomeriggio, il torneo vede l’ultimo showdown quando mancano dieci minuti alle tre di mattina: a esultare è “Ross_Geller” che diventa campione del mondo della specialità regolando “Carter Swidler”. Ecco il payout del Tavolo Finale:

payout tavolo finale vento wsop online 72

Per approfondire le dinamiche preflop e postflop con Simone e gli altri coach di In The Zone Academy puoi consultare questo link.

Sul nostro sito puoi trovare anche i VIDEOCORSI  dedicati a tornei, cashgame e crypto traiding!

Non sei ancora abbonato al nostro canale Twitch?

Clicca qui per registrarti e accedere all’archivio delle trasmissioni passate e ricordati di mettere il follow per ricevere le notifiche ogni volta che saremo online!

[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su telegram
Condividi su skype