Il primo post dell’anno non è poi troppo diverso dal terzo, dal decimo, dal centesimo...
A meno che non si decida di fare qualcosa di diverso, come ad esempio usare il blog per parlare direttamente a voi.
L’idea di crearlo è nata in concomitanza con la prima edizione (interamente) online delle World Series Of Poker che ha visto il nostro frontman, Simone Speranza, andare a caccia del braccialetto più ambito al mondo.
Nell’ultimo mese e mezzo però c’è stato un cambio di rotta e abbiamo pensato di offrirvi un blog vero e proprio dove trovare notizie, curiosità e approfondimenti ogni giorno e non soltanto per le occasioni speciali.
La vostra risposta è stata eccezionale e prima di chiedervi direttamente qualche parere passiamo in rassegna i 3 articoli più apprezzati fino ad ora (per click, interazioni e like) in base alle seguenti categorie: hand review, curiosità e interviste
Hand review
- La mano di Enrico Camosci al finatl table WPT commentata da Emanuele Monari.
- Il trappolone di Rox con gli Assi scoppiato al river.
- La triple barrel in bluff di Alessandro De Medici.
Curiosità
- Il risvolto positivo dello swingare 100K alle WSOP.
- La bankroll challenge di Emanuele Monari.
- La presentazione del blog In The Zone.
Interviste
- Il mese da sogno del Barone rampante – con Emanuele Monari.
- La presentazione di Eugenio Sanchioni (da non perdere).
- Lasciare un posto fisso per fare il poker player professionista – con Andrea Montanari.
Il vostro feedback
Se questo 2020 è stato a dir poco entusiasmante per la nostra neonata realtà – QUI tutti i numeri di ITZ – quello appena cominciato non potrà esser da meno.
Ecco perché abbiamo pensato di chiedere direttamente a voi un parere sul nostro blog per capire meglio quale tipo di contenuti trovare e con che frequenza.
Non solo, qualsiasi idea o suggerimento abbiate a riguardo può diventare un ottimo punto di partenza per migliorarci e offrirvi un blog cucito su misura.
A breve cominceremo inoltre a proporre dei contenuti video sul nostro canale Youtube e l’idea di un podcast è solo una delle tante proposte che stiamo vagliando in questi giorni.
Ora però tocca a voi dirci la vostra e perché no, darci qualche bel consiglio lasciando un commento sulla nostra Fanpage!
LEGGI ANCHE: 3 LIBRI SUL POKER DA REGALARE ASSOLUTAMENTE A NATALE
Vuoi prenotare una lezione privata con un coach ITZ? CLICCA QUI!
Sul nostro sito puoi trovare anche i VIDEOCORSI dedicati a tornei, cashgame e crypto trading!
Non perdere infine gli appuntamenti con le nostre analisi tecniche e con le dirette streaming: registrati al nostro canale Twitch per restare aggiornato!