fbpx
ipo-in-the-zone-promo-premi
Stefano Atzei

Stefano Atzei

Tutte le promo di In The Zone per il prossimo IPO by 888poker dal 15 al 20 luglio!

Lo scorso martedì vi avevamo anticipato qualcosa in merito alle iniziative di In The Zone Academy in collaborazione con IPO by 888poker per il Main Event in programma a partire da domani a San Marino, che mette in palio 500.000 euro di montepremi garantito.

Lo abbiamo fatto annunciandovi il satellite dedicato ai nostri fedelissimi (a breve troverete uno speciale sul vincitore proprio su queste pagine) che ha elargito un ticket da 550€, anche se il freeroll era soltanto la punta dell’iceberg.

E allora andiamo insieme a scoprire cosa potrete vincere partecipando al prossimo Italian Poker Open!

LEGGI ANCHE: Home Game ITZ x IPO: come partecipare e vincere un ticket per l’Italian Poker Open by 888poker!

Dolci eliminazioni

Uscire da un torneo a ridosso della zona premi non è certo il massimo, così come non dev’essere un piacere essere i primi a trovare l’eliminazione…

Per questo motivo, il primo giocatore eliminato al Day1 A e l’uomo bolla (colui il quale verrà eliminato prima della zona premi) riceveranno uno zainetto griffato ITZ contenente maglietta, mascherina, felpa, borraccia e caricabatterie, più il 10% di sconto su tutti i prodotti ITZ acquistabili online, dal merchandise ai videocorsi o alle lezioni private/di gruppo.

Vincere aiuta a vincere

Verranno premiati anche i chipleader di ogni Day1 (5 in totale), perché se è vero che chi ben comincia è già a metà dell’opera è altrettanto vero che chi chiude in testa alle prime giornate non ottiene alcun riconoscimento se non un bel bustone pieno di chip.

I 5 leader provvisori potranno quindi avere a disposizione una lezione di gruppo con il nostro head coach Simone Speranza, un’occasione unica per parlare del gioco con uno dei migliori esponenti nazionali (e non solo…)

Il podio su Twitch

Il nostro canale Twitch, se non è la prima volta che bazzicate dalle nostre parti, dovreste conoscerlo bene.

In via del tutto eccezionale, i primi tre classificati all’IPO, verranno invitati come ospiti in una delle consuete live serali, per farci raccontare la loro esperienza in diretta, sensazioni, emozioni e perché no, qualche aneddoto divertente (e siamo sicuri ce ne saranno parecchi).

Un modo per conoscersi e farsi conoscere, ma soprattutto per spendere qualche ora in compagnia a parlare del nostro gioco preferito.

L’invito di Simone Speranza

Ormai in pianta stabile a Riccione per trascorrere le vacanze estive con la famiglia, il nostro Spera non mancherà all’appuntamento col torneo che lo ha visto trionfare per ben due volte (a cui aggiungiamo un terzo posto che grida ancora vendetta).

Assieme a Spera faranno parte della combriccola anche Andrea Rossiello, Andrea Montanari, Eugenio Sanchioni ed Emanuele Monari, mentre per vedere in scena i Rookies nel contesto live ci sarà da attendere ancora qualche tempo.

Insomma, l’atmosfera è già carica e super-positiva, non resta che prenotare un bel seat e farsi trovare a San Marino per il Day1 in partenza domani:

“Se credo nel terzo successo? – ci racconta Spera – Ovviamente sì, come per qualsiasi torneo a cui partecipo. So benissimo che raggiungere un altro tavolo finale all’IPO sarà molto difficile, ma d’altronde qualcuno dovrà pur riuscirci no? 😉

Auguro a tutti di viversi a pieno questa esperienza dopo così tanto tempo, poter tornare a giocare live è di per sé un gran successo!

E voi siete pronti a schierarvi al prossimo IPO by 888poker? Scrivetecelo commentando sulla nostra Fanpage!

LEGGI ANCHE: La reazione (a freddo) di Emanuele Monari dopo il ban di “thelusor89” e “BisteccaAntica”

Vuoi prenotare una lezione con un coach ITZCLICCA QUI

Ora sta a voi lasciarci qualche commento sulla nostra Fanpage!

GUARDA IL PRIMO VIDEO DELLA MASTERCLASS MTT: IL POKER PLAYER COME IMPRENDITORE

GUARDA IL SECONDO VIDEO DELLA MASTERCLASS MTT: IL POKER PLAYER COME ATLETA

Sul nostro sito puoi trovare anche i VIDEOCORSI  dedicati a tornei, cashgame e crypto trading!

Merchandise – comprende uno zaino con roba itz + 10% sconto acquisto

1 eliminato day 1 a e uomo bolla ipo

premi cl ogni day 1 – 5 day 1

una lezione di gruppo con SImone

premio per i top 3 –

live su Twitch con lor a settembre

Ci sarà la cosa piu importante lunedi sera alle 20 30

home game 888 max 200 partecipanti dove itz offre ticket per ipo

possono partecipare tutti ma chi vince deve poi dimostrare di essere un itz member

cioe aver acquistato o n pacchetto o un corso sulla nostra piattaforma

io + micia io + jack ema + jack

a giro commentiamo FT ipo

dovremmo streamare su Twitch

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su telegram
Condividi su skype