fbpx
Bilancio anno 2020
Stefano Atzei

Stefano Atzei

Un 2020 da sballo – Ecco tutti i numeri di In The Zone!

La verità è che i bilanci è bello farli quando sono in positivo.

E dopo un anno così, dove nessuno si aspettava risultati simili alla prima tornata, fare un punto sulla situazione è quanto mai un piacere.

Non tanto per quanto concerne i numeri veri e propri (a quelli ci arriveremo) quanto per il senso che ha avuto per tutto il team ITZ buttarsi a capofitto in questa nuova avventura.

Superare lo slancio derivante dall’entusiasmo iniziale e tirare dritti facendo parlare i fatti è l’aspetto di cui andiamo più orgogliosi, perché dimostra una cosa molto importante: il poker, nel 2020, è più vivo che mai.

Lo pensavamo già da tempo ma per dimostrarlo, per passare dalle parole ai fatti, serviva qualcosa di più tangibile…

I numeri di ITZ nel 2020

Pur essendo online da meno di un anno, questo non ci ha impedito di sognare in grande.

Da quel 20 aprile, il giorno del “compleanno” della nostra scuola, abbiamo pian piano inserito dei tasselli importanti che ci hanno portato a raggiungere questi risultati:

  • Coach attivi (tra MTT, Cash-Game, Mental Game e Crypto Trading): 21.
  • Unica scuola in Italia a disporre di un Mental Coach di Top livello.
  • Profitto coach MTT: 770mila euro (di cui 250K soltanto di Simone Speranza).
  • Profitto coach Cash-game: 300mila euro.
  • Profitto totale coach ITZ: oltre 1 milione di euro.
  • Corsi Venduti: quasi 300 corsi venduti per un valore di 80mila euro.
  • Lezioni peer to peer: 1.300 ore di coaching vendute per un valore di 120mila euro.
  • Utenti nella Community ITZ: 5.000.

LEGGI ANCHE: EUGENIO SANCHIONI ENTRA NEL TEAM ITZ COME COACH MTT!

Il segreto di ITZ

Avere un parco coach che in un anno porta a casa un milione di euro ai tavoli da gioco non è da tutti, anzi.

Se però pensate che i numeri dispensati sopra siano messi lì in bella mostra per sentirci dire quanto siamo bravi state probabilmente prendendo la direzione sbagliata.

Crediamo fortemente nel nostro progetto perché siamo convinti che i risultati, nel nostro settore, possano arrivare soltanto attraverso lo studio e la consapevolezza nei propri mezzi (e nelle proprie azioni).

In fondo non abbiamo inventato nulla: ci siamo semplicemente resi conto prima degli altri di ciò che occorreva fare per tenere il passo con quanto accade oltre i confini nazionali, e l’abbiamo messo in pratica.

I risultati sono lì e parlano chiaro, ma ciò che conta è il modo con cui sono arrivati.

Perché chiunque può centrare un’annata più o meno positiva nel poker, ma senza metodo e applicazione al giorno d’oggi è difficile mettere le basi per diventare un professionista vincente.

Motivo per cui poter disporre di un parco coach preparato che, come conseguenza degli sforzi maturati, raggiunge un risultato a 6 zeri è qualcosa di straordinario.

Viene ricondotto all’ordinario solo perché, tutti quanti, abbiamo alzato così tanto l’asticella trasformando in normale ciò non lo è affatto.

I progetti per il 2021

Come tutte le startup, oltre a cavalcare l’onda per quelle che sono le nostre qualità principali abbiamo fatto tesoro dell’esperienza maturata prendendo coscienza anche dei nostri difetti.

Il 2020 è stato un anno di prova per certi versi, anche se abbiamo cominciato a far sul serio da subito, per questo motivo nel 2021 abbiamo in serbo una marea di novità da proporvi che (siamo pronti a scommetterci) non vi lasceranno delusi.

A cominciare da Twitch, dove a brevissimo avverrà una vera e propria rivoluzione, passando per i nuovi video-corsi in programma e le iniziative speciali (Home Games con in palio corsi e lezioni, classifiche, promozioni esclusive).

Non solo, perché abbiamo in serbo alcune chicche davvero spettacolari (su cui però non possiamo anticiparvi nulla) che vi terranno letteralmente incollati allo schermo e potrebbero mettervi nelle condizioni di diventare dei poker player professionisti come mai accaduto prima d’ora.

LEGGI ANCHE: 3 LIBRI SUL POKER DA REGALARE ASSOLUTAMENTE A NATALE

Grazie a voi

Se siamo diventati una realtà importante nell’ecosistema pokeristico lo dobbiamo a voi.

Alla fiducia che riponete e avete riposto finora nei nostri coach, nelle nostre lezioni, nelle nostre live stream e attraverso le decine e decine di messaggi privati che riceviamo ogni giorno.

Per quanto banale da dire, il vostro supporto è ciò che ci da motivazione e voglia per fare ancora meglio.

Ma soprattutto, il fatto che vi affidiate a noi in numero sempre maggiore è il riconoscimento più bello che si possa ricevere ed esula completamente da discorso monetario.

Siamo quel che siamo grazie a voi e faremo di tutto per essere all’altezza anche nel 2021.

Ora sta a voi dirci cosa ne pensate di In The Zone lasciando un commento sulla nostra Fanpage!

LEGGI ANCHE: SIMONE SPERANZA: IL DOWNSWING ALLE WSOP? IL VERO TRAGUARDO È STATO GIOCARLE!


Vuoi prenotare una lezione privata con un coach ITZ? CLICCA QUI!

Sul nostro sito puoi trovare anche i VIDEOCORSI  dedicati a tornei, cashgame e crypto traiding!

Non perdere infine gli appuntamenti con le nostre analisi tecniche e con le dirette streaming: registrati al nostro canale Twitch per restare aggiornato!

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su telegram
Condividi su skype