fbpx
5.00(5 Ratings)

Masterclass MTT – Livello Esordiente

4h 30m
Disciplina: MTT
Livello: 1

Descrizione

Il livello esordiente della Masterclass MTT è l’ideale se non hai mai approcciato lo studio del gioco.
Seguito da Simone Speranza, il miglior coach in Italia per quanto riguarda i tornei di poker, partirai dal capire qual è l’approccio ottimale al gioco, non solo da un punto di vista tecnico ma anche (e soprattutto) gestionale.
Seguirà il capitolo sulla matematica fondamentale che sta alla base di questo gioco; tranquillo però non serve essere laureato in matematica per riuscire a trarre un profitto dal poker; si tratta di concetti semplici, che una volta compresi faranno parte del tuo processo decisionale per sempre.
Il corso prosegue con una panoramica sui concetti e le dinamiche predominanti del pre flop, a partire dalla costruzione dei range di all-in fino ad arrivare alla composizione dei nostri range di 3-bet. La parte finale del corso invece, ti aprirà le porte del mondo post flop (che scoprirai nel dettaglio nei livelli successivi del corso).
Il corso è arricchito dalla funzione Questions&Answers; avrai la possibilità infatti (in ogni momento!) di porre qualsiasi domanda inerente al corso, direttamente al coach, tramite la nostra piattaforma.

Cosa imparerai

  • Gestione ottimale range pre flop
  • Aumentare consapevolezza
  • Migliorare l'approccio
  • Ottimizzare le performance
347.00

Materiali inclusi

  • 4+ ore di materiale audio/video
  • quiz per metterti alla prova
  • Gruppo riservato Discord
  • Q&A
  • 20% di sconto per lezioni con Simone Speranza
  • Più di 100 tabelle per la gestione dei tuoi range pre flop

Software consigliati

Argomenti

24 Lessons4h 30m

Approccio al gioco

Approcciare un MTT00:26:35
Approcciare il poker in range00:07:26

Matematica fondamentale

Pre flop

Post flop

Hand review

Tabelle range

Recensioni dagli studenti

5.0

Total 5 Ratings

5
1 rating
4
0 rating
3
0 rating
2
0 rating
1
0 rating

Un corso fondamentale per chi vuole approcciarsi al gioco in modo più serio oppure un'ottima revisione dei concetti di base e dei range ottimali per i più navigati. La completezza del corso, la chiarezza di esposizione, il materiale a disposizione e la buona volontà di chi ha investito (bene) il proprio denaro metteranno delle solide basi per poter fare il salto di qualità! ITZ time to level up!

Cercavo un aiuto nel capire bene gli errori e migliorare in linea generale l'approccio al gioco del poker. Ebbene con molta fiducia ho acquistato il corso del TEAM di IN THE ZONE, scelta migliore non potevo fare, di facile comprensione grazie a SIMONE SPERANZA che nelle varie lezioni spiega i vari punti e con i suoi esempi ti apre veramente un mondo dove prima rantolavo nel buio. Ovvio che poi una persona deve dedicare del tempo per migliorare studiando, ma Simone in questo corso di da le linee guida per affrontare l'approccio nel miglior modo possibile. La sezione dei quiz ti fa notare quello che hai capito e quello che dovresti rivedere.
In linea generale per quanto mi riguarda e un voto positivo. Grazie di cuore per il lavoro svolto.
Vallesi Alessio

Consiglio vivamente di acquistare questo corso perché è fatto veramente molto bene !! Completo di spiegazioni dettagliate e quiz... un approccio al gioco del poker da vero professionista!! Sicuramente il corso migliore che abbia mai fatto... studiato da professionisti del settore! I coach sono veramente tutti molto bravi e preparati come i loro stream che sono super interessanti e ti danno una visione completa del gioco ! In poche parole super consigliato!!

Il team affronta tutto con estrema professionalità ma al contempo ti fa sentire parte di una famiglia e non solo un cliente pagante! I coach sono tutti molto preparati e si possono trovare coach per chi è neofita come per chi è già esperto nel gioco! Il corso è ben distribuito e ti insegna tutto quello di cui hai bisogno, e per ogni sezione vi è un quiz che ti aiuta a notare quello che hai capito e quello che dovresti rivedere. Aggiungerei anche la parte stream che è di grande importanza per capire come, altri studenti (e coach) pensano durante il gioco per aver un idea di thinking process di livello più alto.
Globalmente è un corso da 10/10 , uno degli investimenti migliori che abbia mai fatto."
Andrea notarianni

DUBBI? DOMANDE? Contattaci su Discord!