fbpx
al-john-jack-leggenda-spera-eugol-monari-in-the-zone-twitch-giovedi
Stefano Atzei

Stefano Atzei

La leggenda di Al, John e Jack – Ep.2 Ecco come si prepara il trio per questa sera!

Ci ri-ri-ri…-siamo.

L’appuntamento del giovedì con la diretta  Twitch  di Spera, Eugol e il Barone è diventato un must e anche questa sera il nostro trio ne promette delle belle.

Per capire cosa aspettarci da un altro giovedì fuori dagli schemi abbiamo intercettato gli umori dei protagonisti, che da Seregno, Fabriano e Malta si collegheranno su ITZpokerTV a partire dalle 21:00.

Gli Studios fremono

Come avrete potuto notare dalle Stories su Instagram gli ITZ Studios sono un cantiere aperto perché in questi giorni il team ITZ è impegnato alla realizzazione del nuovo materiale didattico in uscita a breve:

L’atmosfera qui agli Studios è elettrica – racconta Spera – si lavora H24 per portare a termine il tutto nel più breve tempo possibile.

Abbiamo realizzato i trailer del corso ICM di Alessandro Romeo, i due relativi agli ultimi livelli della Masterclass MTT e il corso sul Mental Game con Nicola Valentini.

Preparatevi perché nei prossimi giorni ci saranno i lanci e sveleremo qualcosa in più per quanto riguarda date e prezzi!”

Sulla via del ritorno

Penultimo giovedì dall’isola maltese per Emanuele Monari, sulla via del ritorno il 30 di aprile:

“In realtà ci avevo un fatto un pensierino a restare una settimana in più perché sono stato benissimo qui, ma il 5 maggio è il mio compleanno e preferisco passarlo in famiglia.

Queste ultime sere mi hanno dato una stuprata all’abi alto che veramente…

Su Stars si prendono gioco di me da una settimana e anche su GG, devo dire, ci si stanno mettendo d’impegno.

Il field di Stars è più reggoso di quello di GG, anche se in tempo di Series è sempre più morbido, però la run ai 530 degli ultimi giorni è davvero devastante!

Ad ogni modo l’esperienza è fantastica e credo proprio che la rifarò a breve. L’impressione che ho avuto, anche parlando con altri regular, è che per affrontare questo abi con costanza serva un bankroll enorme.

Non che il mio non sia adeguato, ma ho sentito di certi swing capitati a gente forte che mi hanno fatto pensare che, tutto sommato, una rimpinguata al roll in ottica futura non sarebbe un’eresia…”

Texas Eudolly

Dopo la marea di click, like e commenti raccolti con la spiegazione dell’all-in a tre con 10 e 3 in diretta Twitch, Eugenio Sanchioni mantiene un profilo basso.

Protagonista in positivo delle ultime live, Eugenio affronta la serata con il solito aplomb e si prepara a deliziare i follower su Twitch con un’altra serata a tre (o perché no, quattro) zeri.

In risposta a chi, nei giorni scorsi, lo ha attaccato per la scelta, Eugol non ha dubbi:

La gente fa bene a insultarmi!😃”

Nel rimandarvi sul nostro canale per la diretta streaming su Twitch, vi pubblichiamo qui sotto l’ultimo video degli highlights di questa settimana!

Ora sta a voi lasciarci like e commenti sulla nostra Fanpage!

VUOI PRENOTARE UNA LEZIONE CON UN COACH ITZ? CLICCA QUI!

GUARDA IL PRIMO VIDEO DELLA MASTERCLASS MTT: IL POKER PLAYER COME IMPRENDITORE

GUARDA IL SECONDO VIDEO DELLA MASTERCLASS MTT: IL POKER PLAYER COME ATLETA

Sul nostro sito puoi trovare anche i VIDEOCORSI  dedicati a tornei, cashgame e crypto traiding!

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su telegram
Condividi su skype